Presepi artigianali Sisinni
l'arte del presepio da oltre venti anni

La ditta individuale SISINNI Francesco esiste ormai da vent'anni. Un semplice hobby giovanile si è trasformato in una vera e propria attività lavorativa.

Il mio laboratorio si trova ad Acquapendente, una bella e tranquilla cittadina della tuscia viterbese, a pochi chilometri dal lago di Bolsena. Dopo tanti anni dall'apertura del laboratorio di Roma (Via Carlo Mezzacapo 48) ho trasferito qui la mia attività, lontano da una città bella ma caotica come è Roma.

Negli anni trascorsi ho sempre cercato di migliorare la qualità dei miei prodotti, puntando sulla varietà e sulla scelta dei materiali, pur restando fedele alla tradizione presepiale. Ogni pezzo viene rigorosamente prodotto a mano utilizzando sughero, legno, terracotta. Nascono così fontane, cascate, borghi, capanne e tutto quello che occorre per rendere ancora più magico il presepe. Qualità e bellezza ad un prezzo conveniente è la politica della mia ditta e potrete rendervene conto voi stessi dando uno sguardo al catalogo.

Per fornire maggiori informazioni sul mio lavoro ho predisposto una sezione relativa alle mostre ed ai servizi televisivi realizzati. Al suo interno potrete trovare anche alcune creazioni che non sono disponibili per la vendita tramite internet. Qualora foste interessati potete contattarmi telefonicamente o via mail. Inoltre, tenete conto che ogni prodotto può subire qualche piccola, spesso impercettibile variante (per esempio nelle colorazioni oppure nello spessore del sughero) dovuta al fatto che trattandosi di prodotti fatti a mano è praticamente impossibile riprodurre due oggetti identici.

informazioni | torna indietro | home page